Servizi erogati

[Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024]

AU gestisce, in avvalimento di ARERA, lo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente, servizio gratuito che assiste i consumatori di elettricità, gas, servizi idrici e rifiuti per far valere i propri diritti.

AU in attuazione della legge 124/2017 ha realizzato e gestisce, come disposto da ARERA, il c.d. Portale Offerte, sito pubblico  per la raccolta e la pubblicazione di tutte le offerte presenti sul mercato di vendita al dettaglio elettrico e gas naturale

Per maggiori dettagli si rinvia al sito dello Sportello per il consumatore e del Portale Offerte.

Nelle apposite sezioni dei siti sopra indicati dello Sportello e del Portale Offerte sono, tra l’altro, riportati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi resi (anche in termini di fruibilità, accessibilità, tempestività e statistiche di utilizzo dei servizi).

I costi operativi dello Sportello e del Portale Offerte sono pubblicati all’interno dei bilanci di esercizi alla sottosezione Bilancio della presente sezione del sito di AU

Dati e informazioni riferiti ai Conciliatori esterni del Servizio Conciliazione.

 

Archivio storico Elenco Conciliatori del Servizio Conciliazione: