Addetto Back Office (ABO2_23)

La risorsa individuata sarà inserita presso la Direzione Consumatori e Conciliazione, e sarà coinvolta nelle attività relative alla gestione operativa delle richieste di informazioni e supporto pervenute dai consumatori.

Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche richieste
  • Laurea ed aver maturato almeno 5 anni di esperienza in attività analoghe a quelle oggetto di ricerca; in alternativa Diploma ed almeno 7 anni di esperienza in attività analoghe a quelle oggetto di ricerca
  • Conoscenza del mercato energetico e della relativa regolazione
  • Buona conoscenza di MS Office
  • Abilità nell’uso di programmi software gestionali (CRM)
Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche preferenziali

Aver maturato esperienza lavorativa in attività analoghe a quelle oggetto di ricerca presso società del settore

Competenze trasversali richieste
  • Capacità di lavorare in team,
  • Capacità di analisi critica, flessibilità e riservatezza
  • Problem solving,
  • Forte orientamento alla costumer satisfaction
Dettagli profilo
Codice Rif.: 
ABO2_23
Tipologia di contratto: 
Tempo indeterminato
Posizioni ricercate: 
5
Sede di lavoro: 
Roma
Per candidarsi